/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

lunedì 28 marzo 2011

Ho fretta, molta fretta.

Ho da confezionare quanti più modelli di scarpine per neonato conosco. Li voglio fare perchè ho avuto la possibilità di esporli in una vetrina per tutto il mese di aprile. Questa opportunità  è stata data al gruppo Seurasaari del quale faccio parte, da una biblioteca che di vetrine per i libri ne ha molte e ha pensato di riservarne una a chi ha voglia di mettere in mostra le proprie capacità manuali. All'inizio me la sono presa calma, provando qualche modello e pasticciando un po'.





















































Poi mi sono impegnata e in qualche sera ne ho fatte due paia. Sono modelli che ho fatto altre volte ed è stato facile.


















































Ieri sera ho completato le ballerine della fotografia sotto.



























Inutile dire che sono le mie preferite. Ne conosco varie versioni, tutte bellissime.





































Ho in mente altri modelli. Ho fretta, molta fretta. Il primo aprile si avvicina.

8 commenti:

  1. Sei davvero un mito! Queste scarpine sono una vera gioia per gli occhi... Inutile dire quali pensieri mi ispirano, ma sono davvero meravigliose. Credo che la vetrina sarà la più bella e particolare che lì abbiano mai visto. Forza, forza, che aprile è vicino.

    RispondiElimina
  2. Troppo belle, sono piena di ammirazione. Ma il dettaglio del bottoncino con nastrino sulle ballerine?!?! Viene voglia di avere una nipotina...
    Non ho mai fatto scarpine per bambini, magari quando poi hai finito mi darai qualche suggerimento?

    RispondiElimina
  3. ma quante cenerentole e peter pan nuovi di zecca potresti accontentare?
    è vero che il 1^aprile è vicino ma sono sicura che avrai in serbo altre sorprese! e tutte molto belle

    RispondiElimina
  4. Sono meravigliose queste scarpine, una più bella dell'altra. Per il 1° aprile ne vedremo delle belle.............

    RispondiElimina
  5. Che tenerezza, tutte meravigliose ma mi sono innamorata delle ballerine, non sono belle... di più....

    RispondiElimina
  6. Finalmente torno ad appropriarmi del mio pc e ti leggo. SEI UN MITO!!! Tutte queste bellissime scarpine invitano a pensieri dolci dolci ... ma quelle ballerine!
    Per il 1° aprile quale pesce ci riserverai?

    RispondiElimina
  7. Sono davvero tutte splendide, ma le ballerine… una meraviglia… Sei bravissima!

    RispondiElimina
  8. Ciao seurasaari, ho voglia imparare fare scarpine, mi piacerebbe imparare a fare le scarpine della tuo blog sono bellissime.E' impossibile? Ciao sono qui amica Anna B.

    RispondiElimina