domenica 10 aprile 2011

Quando si riceve un regalo per essersi divertiti

Pensavo fosse prerogativa dei calciatori e degli attori del cinema essere pagati per divertirsi. Venerdì anch'io ho ricevuto un regalo per aver passato qualche ora con la mia nipotina mentre mia cognata era impegnata con il figlio più grande. Con la piccola io sono stata benissimo, siamo andate a mangiarci un gelato, abbiamo fatto la spesa, abbiamo giocato con le mie cianfrusaglie ed è subito arrivata mia cognata a riprendersela con questo regalo.


























Questo rosa, colore che piace tanto alla piccola, mi ha fatto pensare alle mie lane e ad un modello di gilet che avevo visto qui su Foxs Lane . La bambina che lo indossa è meravigliosa, perchè non farlo anche per la piccola che presto compirà 5 anni? Sarà felice. Ho acquistato il modello su Raverly, quindi ho cercato di capire dall'inglese le spiegazioni e ho adattato le misure alle dimensioni che voglio ottenere io.































Ho pensato anche di allargare lo spazio tra una fila di punto legaccio e l'altro sul carrè per poterci poi ricamare qualcosa o mettere qualche piccola applicazione, qualche lustrino che a lei piacciono tanto. Ho provato a fare uno schizzo di come potrebbe riuscire.


Che ne dite? E' troppo tirolese?

8 commenti:

  1. sì, è troppo tirolese, ma intanto fallo che i fiori si ricamano alla fine no?

    RispondiElimina
  2. E allora? Che male ci sarebbe se fosse troppo tirolese? Una cosa bella è bella e basta, sono sicura che riuscirai a farne un capo originale e di buon gusto. Non vedo l'ora di vederlo realizzato in questi bei colori.

    RispondiElimina
  3. Sono sicurissima che farai un lavoro "certosino" hai buon gusto, i tuoi lavori sono sempre magnifici! Grazie per quello che fai per me, baci

    RispondiElimina
  4. Se la tua nipotina è come la mia bimba credo che i lustrini in foto non siano sufficienti! I colori accesi sono bellissimi e anche il modello: con infilata una piccola principessa sarà spettacolare...

    RispondiElimina
  5. Non esiste un "troppo tirolese" con colori così divertenti ed un modello così simpatico. Di sicuro il risultato sarà spettacolare. Brava!

    RispondiElimina
  6. Conoscendo il buon gusto della zia,quando il lavoro sara' terminato,come al solito sara' bellissimo e particolare. Certo che quella nipotina adorata non sa di essere tanto fortunata Ciao,ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  7. Troppi complimenti, grazie a tutte. Per il momento il lavoro è ancora fermo esattamente come nella foto. Ho avuto altro da fare. Se non arriverò a farlo per il compleanno lo porterà in autunno!

    RispondiElimina
  8. Quanto brava sei!! Pure il modello! VIVA LE ZIE!!

    RispondiElimina