/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

giovedì 9 giugno 2011

Oggi ho fotografato







































la natura stropicciata e la natura fortunata 


















lievissime preziose piume che gli uccelli disseminano sul mio prato e che io non so perchè raccolgo sempre.


























Ho fotografato anche il mio lavoro a maglia che procede, lentamente ma procede. Speriamo che la piccola non abbia troppa fretta di nascere e allora il regalo sarà finito in tempo.


8 commenti:

  1. Ma la natura stropicciata è un fiore di rovo?
    E' bellissima la foto della natura fortunata.
    A me le piume fanno tanta tenerezza come il lavoro che stai preparando per quelle bimba fortunata.

    RispondiElimina
  2. Bravissima, è proprio il fiore di rovo.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Piume leggere come i sogni...che con un po' di fortuna (e molto lavoro) si avverano! Andresti d'accordo con i miei bimbi che raccolgono piume di tutti i tipi...ne ho perfino una di fenicottero che gira per casa dopo la gita allo zoo!!! Buon fine settimana...votando votando votando votando...

    RispondiElimina
  5. Vedo con piacere che le tue foto migliorano continuamente... Brava! E quel piccolo lavoro con un tocco di rosa, quando lo vedremo? Immagino sia quasi finito...

    RispondiElimina
  6. Insieme alla natura stropicciata e fortunata c'è anche la natura morbidosa che insieme alla lana ci avvolge e ci riscalda.

    RispondiElimina
  7. Che gran voglia di riprendere i ferri e iniziare un lavoro a maglia!!!Li trascuro da troppo tempo ormai... sono davvero dei bellissimi scatti che trasmettono serenità e tranquillità! UN abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina