/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 24 luglio 2011

Ancora uncinetto broomstick


Ho un sacco di richieste, piace questa piccola striscia lavorata all'uncinetto broomstick. Sono felice quando lo vedo al braccio delle amiche che lo hanno apprezzato. Mentre lo lavoro penso che dopo averlo indossato qualche volta andrà in fondo ad un cassetto e verrà ritrovato quando si decide di riordinarlo. Fino ad ora ne ho lavorati 23.












































Questi sono gli ultimi 3 iniziati ieri sera e completati e rifiniti questa mattina.


























Con un giro di Ceropegia, un fiorellino di Isotoma e uno di Surfinia carillon trovo che sia molto elegante.


6 commenti:

  1. Oramai li fai ad occhi chiusi. Sono molto belli eleganti e sbarazzini allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  2. Sono belli il punto, i colori e l'esecuzione, ed il bracciale è elegante anche senza quei fiorellini dai nomi difficilissimi. Davvero un gioiello semplice e d'effetto.

    RispondiElimina
  3. Io sono felice di portarlo, e quando incontro un'altra che ne indossa uno simile il pensiero corre a chi ce li ha donati. Anche verde è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Il mio di colore fucsia mette tanto buonumore e mi fa essere sempre in tinta con mia figlia, che spesso mi guarda e dice: "Mamma, abbiamo lo stesso colore." Ne hai fatti così tanti perchè sono davvero molto belli! BRAVA

    RispondiElimina
  5. Ma guarda un pò!!! allora non ho capito molto bene ... sono andata a leggere al blog di seusaari e contattando tartaruga sprint mi sono addentrata in questo blog ... nel vedere i braccialetti o meglio i lavori a uncinetto broomstick mi sono subito venute in mente le amiche knit che ne indossano qualcuno quindi ho pensato: aspetta che scrivo un commento a cinciarella e le racconto che li ho visti indossati fieramente da alcune mie conoscenti ... entro nei commenti e le trovo tutte ... insomma che groviglio di fili ... una matassa di intrecci

    RispondiElimina
  6. Carissime Aracne e Anonima PAF
    se vi piace, senza alcun problema, posso fare anche il ventiquattresimo e il venticinquesimo. Dovete solo farmi sapere il colore.

    RispondiElimina