/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

giovedì 4 agosto 2011

Loppelilla insegna


Uno dei blog che preferisco, che guardo spesso sperando che abbia aggiunto un nuovo post è Loppelilla. Del testo non capisco niente anche se uso il traduttore ma le fotografie parlano da sole. Sono belle, misurate, chiare, pulite.  Trasmettono calma e ordine. Io ne sono affascinata. La prima immagine che ho incontrato in questo blog è datata 26 aprile 2011. Mi sono detta che un coprivaso l'avrei potuto sferruzzare anch'io, almeno quello sì. 


























L'altro ieri, con  un barattolo di latta dei fagioli a disposizione e  poca lana ,verde, ho avviato anch'io qualcosa di simile. 
























Un semplice punto riso, forse una lavorazione troppo morbida, fotografie che per bellezza non assomigliano neanche un po',



























e questo è il risultato finale. Ne convengo, ho un abbondante margine di miglioramento sia fotograficamente che per il lavoro a maglia, ma seguitemi e vi sorprenderò.


7 commenti:

  1. Non vedo molto margine per il miglioramento, mi spiace!!!

    RispondiElimina
  2. Tartamaca, sei un'amica, lo so.

    RispondiElimina
  3. Its great and the color is perfect.
    Groetjes.

    RispondiElimina
  4. Cara cinciarella, le tue fotografie sono sempre stupende ... sai rendere le cose semplici curate e molto sorprendenti ...
    Ps: è vero che c'è sempre da migliorare ma sicuramente sei già molto brava...
    a presto

    RispondiElimina
  5. Cinciarella i tuoi lavori sono belli come le tue foto...che dire migliorare si può sempre (e parlo per me...)

    RispondiElimina
  6. Ecco l'idea che aspettavo per le vacanze: mi porterò una lattina di fagioli e della lana e farò un tentativo ... di imitazione, grazie! :)

    RispondiElimina
  7. bello il portavaso... ma mi piacciono le more!!!
    M.

    RispondiElimina