/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

lunedì 5 settembre 2011

65° anniversario della nascita di Freddy Mercury



Che meraviglia! La prima pagina di Google oggi ricorda che è il 65° anniversario della nascita di Freddy Mercury. Apritela e cliccate sull'illustrazione che si presenta, come per incanto  si animerà e sentirete la voce di Freddy Mercury in Don't Stop Me Now. Completata la superba interpretazione si aprirà la pagina di Google con tutte le informazioni possibili sulla vita e sulla musica del cantante. Si può iniziare meglio la giornata? Oggi è il momento giusto per farvi conoscere questo filmato se già non l'avete scovato nell'infinito mondo di You Tube.




Questi ragazzi che con una vecchia Polo Coupe si portano in mezzo al nulla e interpretano a loro modo Bohemian Rhapsody a me sembrano straordinari. Vorrei che scendessero da quella automobile per stringere loro  la mano  ad uno ad uno. Grazie per questi sei minuti di sereno piacere.

PS:
Aggiornamento del mio "La veste à capuce": sono allo sprint finale. Domani forse lo pubblicherò finalmente finito.


6 commenti:

  1. Ogni occasione è buona per cominciare bene la giornata... Basta trovare ciò che piace.

    RispondiElimina
  2. il video ci ha fatti (fede e me) impazzire!e parliamo da appassionati dei queen!

    RispondiElimina
  3. il video è davvero simpatico. E sempre grandi i queen...
    Scopro ora per caso iltuo blog e sono entusiasta. mi ci ritrovo, trovo realizzate le mie passioni che da me restano a livello di buone intenzioni. soprattutto per mancanza di tempo, oltre che di capacità. mi sarà di stimolo e di insegnamento passare da qui...
    Grazie di cuore e a presto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Mi è piaciuto molto il video, mi sono divertita.
    Anche la nuova intestazione è bella: colorata e fantasiosa.

    RispondiElimina
  5. Wow, un commento davvero nuovo! Brava, il tuo blog merita davvero di essere visto ancora di più! Anche il blog di Cinzia mi piace molto... come pure la tua nuova intestazione. Avanti a tutta!

    RispondiElimina