/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

giovedì 8 settembre 2011

La distrazione,


ovvero, ciò che ieri mi ha impedito di ultimare il golfino per il passerotto. E' una piccola cosa, ma l'ho rifatta più volte. Le istruzioni erano chiare, mi sono fatta imbrogliare dai simboli. 
Il piccolo gruppo di amiche con la passione della maglia che frequento, ha pensato che il regalo da farsi tra di noi nelle varie occasioni, potrebbe essere una piccola piastrellina ai ferri con lo scopo di confezionare poi una coperta. Ieri era il compleanno di Lara e io ho knittato questo quadratino verde con una foglia a forma di cuore.


























Mi sembrava carino aggiungere anche un bigliettino con gli auguri e mi sono ricordata di averne visto uno simpatico su questo blog.  Non è facile come sembra, tenere in mano il cartoncino senza stropicciarlo è una bella impresa.












































Ho fatto del mio meglio. Auguri Lara.


6 commenti:

  1. Sei davvero una maestra, complimenti. Bellissima la piastrella e anche il biglietto! Io la mia devo ancora finirla :(

    RispondiElimina
  2. Che ideona!!! Auguri a Lara e complimenti a te per la distrazione. Domani notte parto per il mare: rigorosamente niente PC, ma credo che mi mancherete un sacco, con tutte le vostre idee e le vostre magie.
    Mi consolerò rivolgendo sguardi concupiscenti alla lana delle pecore sarde...

    RispondiElimina
  3. Vi assicuro che sono davvero molto belli tutti e due, la piastrella e il biglietto. La nostra coperta diventa sempre più grande e sono sicura che presto ci saranno un sacco di piastrelle... E il biglietto è proprio da copiare.
    Cara Graziella mi hai fatto una bellissima sorpresa! Buone vacanze a Tartamaca.

    RispondiElimina
  4. Ciao, la vostra coperta servirà per un pic-knit all'aperto su cui stare tutte insieme???
    bellissima idea...

    RispondiElimina
  5. Piastrellina carinissima. Buon compleanno Lara!

    RispondiElimina
  6. Quante belle IDEE....Complimenti a te .E BUON COMPLEANNO a te Lara con tanta simpatia.

    RispondiElimina