/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

martedì 13 settembre 2011

Problema


Ogni mattina per tutto il mese di settembre, sul percorso del mio trekking, raccolgo 8 noci. Considerato che, settembre ha 30 giorni e che per vari motivi per 5 giorni sono impossibilitata a fare la mia uscita mattutina, che delle noci raccolte, il 5% viene mangiato da mio marito nonostante le mie proteste e un altro 5% è inutilizzabile perchè bacato .....


























quale sarà il numero di noci disponibile?























































Soluzione:
sarà una quantità sufficiente per realizzare a Natale un buon Zelten e gustarlo assieme alle persone che amo.


12 commenti:

  1. Spero di essere tra le persone che ami, il zelten mi piace molto. Belle le foto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post. Ottimo suggerimento...

    Io ho un albero di noci sul percorso posteggio-casa, potrei iniziare a raccoglierne qualcuna ogni giorno e sperare di riuscire a fare lo zelten, che non ho mai mangiato ma che mi ispira molto.

    Serena giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. mt:
    certo che sei tra le persone che amo, una fetta è tua!

    Cinzia:
    sei mattiniera, anch'io sono pronta per il mio trekking. Con la raccolta delle tue noci potrai fare uno zelten straordinario. Prova e fammi sapere. Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  4. pensavo fosse il problema del primo giorno di scuola!
    belle le foto!

    RispondiElimina
  5. Che dire, le tue foto sono molto più "gustose" del zelten, che comunque amo mangiare...
    Sei davvero brava!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo questa idea di raccogliere le noci giorno per giorno in previsione del Natale. Lo zelten quest'anno lo farò anche io, senza glutine però. Mi ricordo ancora quello che mi avete portato, squisito (l'ultimo strappo alla mia dieta senza glutine).
    E le foto, naturalmente, sono splendide.

    RispondiElimina
  7. Che belle foto! Vorrei seguire il tuo blog, perchè non aggiungi il gadget per i lettori?
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. Te l'ho detto che a Natale siamo lì?!? ;-D

    RispondiElimina
  9. d., Lara, aracne, Knitaly: grazie! :o) Un abbraccio a tutte.

    Anna: zelten mitico ed energetico! Un'esagerazione di calorie. Un abbraccio.

    Eri: ci sarà zelten per tutti, ne farò 2.. 3... tutti quelli che servono! baci.

    RispondiElimina
  10. Coincidenza ieri mio marito mi ha fatto la stessa domanda. (Lui le raccoglie tornando dal lavoro.)

    RispondiElimina