/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 2 ottobre 2011

Domenica mattina.


Passeggiata tranquilla con variazione di percorso. Mi sono inoltrata su una strada bianca che solitamente non frequento per il continuo passaggio di camion che fanno la spola ad una cava nelle vicinanze. Questa mattina, essendo giorno festivo, mi ci sono incamminata tranquilla, certa di non dovermi continuamente spostare per il passaggio dei bestioni e di non dover mangiare polvere a causa loro.


























Il mio udito è stato infastidito dal rumore insopportabile dei motori di una gara di motocross nelle vicinanze, che non vedevo ma che sentivo benissimo.
Invece la mia vista, se l'è goduta beata.






































Mi sono fermata ad osservare i bellissimi disegni della natura, tutti i regali che ci fa a piene mani, i nuovi colori di questo inizio di autunno.

















































In fondo, ci vuole poco per iniziare la giornata in maniera spettacolare.

4 commenti:

  1. Hai ragione, ci vuole poco...ma bisognerebbe forse vivere in un posto speciale come il tuo!

    RispondiElimina
  2. le tue foto sono sempre fantastiche e trasmettono un sacco di armonia ...

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo... Le foto sono davvero meravigliose!

    RispondiElimina
  4. una passeggiata così ripaga il dover aspettare solo il fine settimana per godere di questi spettacoli..
    MGrazia

    RispondiElimina