giovedì 6 ottobre 2011

Se


- Se uscendo di casa la mattina senti più freddo del solito e ti copri le mani con il polsini della felpa
- se camminando veloce per scaldarti vedi che il tuo respiro si materializza nell'aria
- se ti accorgi che attorno a te i colori della natura stanno prendendo le calde tonalità dell'autunno


























- se pensandoci, ti ricordi che nella scatola della lana hai dei gomitoli proprio di quei colori
- se tua sorella viene a trovarti con un bellissimo bouquet di fiori per te dicendoti "sono le ultime zinnie del  mio giardino"






































































- se le zucchette ornamentali sono mature e pronte per decorare la tua tavola con i loro vivaci colori...
ti viene una gran voglia di iniziare un collo di lana per il freddo in arrivo.
Mi sono ricordata di averne salvato un modello in Pinterest


questo, che io trovo originale e allo stesso tempo sobrio, come deve essere per una donna della mia età.
L'ho acquistato su Raverly e con due gomitoli di lana che avevo in casa l'ho iniziato

con grande contentezza. Ho avuto qualche problema con l'inglese delle spiegazioni, ma un'amica mi ha aiutata e il collo ora è avviato. I bottoni che si vedono nella foto sono provvisori, ho voluto provare quale fra i tre stesse meglio.

8 commenti:

  1. Il bottone che mi piace di più è quello in mezzo ... a sinistra troppo tirolese a destra troppo primaverile ... ma indipendentemente dai miei gusti starebbero bene anche misti...
    Bello il colore!
    Complimentoni!!!

    RispondiElimina
  2. I bottoni come quelli di Franci!!!

    RispondiElimina
  3. Bello visto che ormai hai tradotto le istuzioni possimo sfruttare anche noi i tuoi acquisti? Posteresti le istruzioni ? Comunque io sceglierei il bottone centrale

    RispondiElimina
  4. come mi piace la foto con le tre zucchette!e quanto mi piace il verde del collo!baci!

    RispondiElimina
  5. Con il diluvio di questa mattina potremmo pensare a un plaid per starsene sotto le coperte tutto il giorno!!! Anche a me piace il bottone centrale, ma credo che porteresti benissimo anche quello a destra senza tiroleggiare troppo. Quello a sinistra mi pare si perda un po'...

    RispondiElimina
  6. Ovviamente sta bene l'ultimo a destra: real Tiroler style!!! Good work, wonderful place!

    RispondiElimina
  7. molto bello il modello e bello il colore della lana... il bottone di destra sta molto bene secondo me...
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Molto bello!
    Posso conoscere le istruzioni?
    Grazie.
    tiziana.milanese@live.it

    RispondiElimina