venerdì 14 ottobre 2011

Spaciugare


Ieri, le amiche che ho incontrato  per un caffè, mi hanno chiesto a cosa stessi lavorando, intendendo sapere che cosa, a maglia o all'uncinetto avessi avviato. "Niente", ho risposto, "sto spaciugando". Infatti, non ho idea del risultato del mio pasticciare.


























Per ora ho lavorato 10 piccoli pezzetti di maglia a legaccio. Me ne mancano altri 20 per ottenere quello che ho in mente di fare.


























Chissà, se a lavoro ultimato, da queste piccole striscioline si materializzerà qualcosa di gradevole.

15 commenti:

  1. una copertina per gli elfi?
    una sciarpetta per una principessa?
    un berrettino per un pulcino?
    un cuscino per sognare?
    già mi piacciono i colori, qualunque cosa sia

    RispondiElimina
  2. ...l'accostamento dei colori è veramente gradevole ... mi piace l'idea della copertina per gli elfi; qualunque cosa sarà ha già il sapore della magia! Buon lavoro.

    RispondiElimina
  3. Spaciugare non l'avevo mai sentito, ma rende bene l'idea. Qualsiasi cosa deciderai di fare, sono sicura che sarà originale e di buon gusto. Come dicono le amiche qui sopra, già i colori promettono!

    RispondiElimina
  4. So già che ogni tuo spaciugamento sarà un capolavoro!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, carissime che mi seguite.

    Aracne: non conosci la parola spaciugare perchè tu parli l'italiano fiorentino. Noi quassù abbiamo un sacco di varianti. Buon proseguimento di vacanza.

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacciono i tuoi spaciughi! E il risultato sarà superlativo, come sempre ... se ho capito bene cosa uscirà ...

    RispondiElimina
  7. Ciaoo, sicuramente sarà qualcosa di praticolare

    RispondiElimina
  8. Baby,
    azzarda dai!

    Fra
    grazie per la visita. A presto.

    RispondiElimina
  9. uhmmm....nordic knitting...

    RispondiElimina
  10. Una sciarpa, vero? Una strepitosa, bellissima sciarpa che poi ti chiederò di poter copiare ... ho indovinato?

    RispondiElimina
  11. E' un collo, hai quasi indovinato! Mi conosci troppo bene e io sono prevedibile. Ciao.

    RispondiElimina
  12. Io avevo pensato a qualcosa del genere...
    http://www.viv.dk/Books/AdvancedDomino/AdvancedDomino.htm

    RispondiElimina
  13. Anna
    il tuo link contiene lavori molto molto più belli. L'ho guardato e riguardato, ci si può ispirare tantissimo. Grazie.Il mio è molto semplice.

    RispondiElimina
  14. Anch'io volevo ispirarmi a quei lavori, non sembra proprio niente facile! però mi affascinano...

    RispondiElimina
  15. In ritardo mi aggiungo anch'io al coro di "Cosa sarà?" La tua modestia è sempre all'erta, ma di sicuro il risultato ci sorprenderà un sacco...
    Ed ogni momento è una nuova occasione per cominciare e subito finire un lavoro...

    RispondiElimina