martedì 29 novembre 2011

Corona


Se vieni a casa mia, trovi sempre sul portoncino d'ingresso una decorazione creata da me con materiali naturali che variano a seconda della stagione. Ieri, con quanto mi era rimasto di ciò che avevo raccolto nel bosco ho realizzato questa semplice corona. Il costo totale equivale ad una mezz'ora di lavoro più il valore di circa 3 metri di nastro colorato.




























































A lavoro ultimato, ho ripulito il tavolo della cucina dai rimasugli dei rami e buttandoli nel fuoco della  mia vecchia stufa scandinava il bosco mi ha fatto un ultimo regalo: il crepitio degli aghi che bruciavano allegramente e un profumo di abete che mi ha accompagnato nel soggiorno per tutto il pomeriggio.


9 commenti:

  1. Simple and stylish! I like it :)

    RispondiElimina
  2. E' stupenda e semplice ma mi manca la materia prima: i rami di abete che verrò presto a raccogliere vicino a casa tua.

    RispondiElimina
  3. Un benvenuto con i fiocchi!!! :o)

    RispondiElimina
  4. Semplice e bella...un salutino e a presto

    RispondiElimina
  5. Una delizia la tua corona, io dovrò trovare un'alternativa 'cittadina'!

    RispondiElimina
  6. le cose semplici sono le più belle per me e la tua coroncina mi piace molto. ma mi piace anche la casetta per gli uccellini appesa alla betulla che si vede sullo sfondo

    RispondiElimina
  7. mi piace molto un benvenuto così fresco, anche profumato....
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Che bello tornare a casa e varcare una porta tanto accogliente! Io sto provando da giorni a farne una naturale, ma il risultato ...

    RispondiElimina
  9. Tutto questo mi ricorda che presto sarà Natale ma io non sarò impreparata, no, no!!!

    RispondiElimina