giovedì 10 novembre 2011

...



Già ieri il tempo si è volto al bello, dopo la pioggia dei giorni scorsi che ha provocato  danni e  vittime. Non qui dove abito io, ma comunque in Italia. Ogni volta che il telegiornale trasmetteva le immagini e le grida disperate degli abitanti delle zone alluvionate il cuore mi si spezzava per il dolore.












































Qui la pioggia è stata debole ma prolungata. Per diversi giorni ho guardato dalla finestra le gocce cadere sulle foglie del ciliegio ferite dalla grandine di settembre.







































Quando torna il sole però tutto assume una nuova luce, sembra che anche gli oggetti di casa gioiscano e ti viene una nuova carica, voglia di fare nuovi progetti, e la tristezza si attenua.
























Vorrei lavorare un gilet come questo per la mia nipotina, è il modello Chirpy Bird Vest della rivista Knits Weekend acquistata su Interweaveknits.com.
Con il sole è tornato il caldo benchè il calendario ci indichi che siamo a metà novembre,  guardo pensierosa le mie sciarpe preparate per le giornate fredde.


8 commenti:

  1. Per un attimo ho pensato che fosse la nostra
    piccola nella foto! le assomiglia molto. Il gilè
    è strabello e lo indosserà sorridendo come sempre felice di riceverlo. Le sciarpe secondo me non vedi l'ora di indossarle o sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Il modello è graziosissimo e che belle sciarpe!

    RispondiElimina
  3. complimenti per la luce della seconda foto. veramente bella.
    baci

    RispondiElimina
  4. La foto con la candela fa già atmosfera finlandese! Chissà come te la stai spassando...e che belle foto ci regalerai! A presto

    RispondiElimina
  5. I progetti, infiniti e differenti, ci proiettano al futuro, e in questa dimensione è magico vederli già realizzati....
    P.S. All'inizio pensavo fosse la tua nipotina... "Vuoi vedere che glielo ha già fatto!" Ho pensato...

    RispondiElimina
  6. Le tue foto sono sempre più belle, riesci a farle in modo che rispecchino i tuoi pensieri. Se non è arte questa!

    RispondiElimina
  7. mi mancano già i tuoi post!quando torni?baci fin lassù a voi!

    RispondiElimina
  8. Che foto, ragazza!!! Sempre più belle!!!
    Con quali meravigliose idee tornerai? A presto.

    RispondiElimina