giovedì 22 dicembre 2011

Regali


Regali piccoli, pensieri unici per le persone che amiamo. Come questo piccolo uccellino di carta che ho ricevuto per addobbare il ramo di betulla subentrato da tempo all'albero di Natale e che oggi domina nel mio soggiorno. Ora, si  pavoneggia su un ramo e si agita ad ogni impercettibile movimento d'aria assieme a cuoricini e fiocchi di neve di carta o lavorati a crochet.


















Da parte mia, ieri ho lavorato per tutto il pomeriggio con mattarello e stampini per preparare biscotti da regalare.



















































Con alcuni biscotti di varie forme, ho fatto le prove per augurare fra qualche giorno "Buon Natale" ai miei


























due amori: mio figlio e mio marito.


7 commenti:

  1. Biscotti buonissimi...farciti d'amore e di amicizia! (Non credo dureranno a lungo sotto le nostre grinfie biblliotecarie!) Grazie, semplicemente grazie!!!

    RispondiElimina
  2. L'albero di natale con i biscotti! bellissima idea, fai concorrenza alle più brave pasticcere tirolesi.

    RispondiElimina
  3. Sono colpevole e non commento quasi mai, ma stavolta sì. Grazie mamma, non vedo l'ora di mangiare quei biscotti.

    RispondiElimina
  4. che bella intestazione ghiacciata!

    RispondiElimina
  5. Bellisimi e buoni i biscotti! Oggi noi abbiamo preparato i nostri per l'arrivo di Babbo Natale.
    Anche a te Auguri per un sereno Natale!

    RispondiElimina
  6. Dear Cinciarella, it looks delicious and so lovely.
    Merry Christmas to you and your family and a happy 2012.
    Lieve groetjes

    RispondiElimina
  7. A parte il dolce pensiero che hai avuto per i tuoi cari.I tuoi biscottini, se son buoni quanto son belli.Saranno una delizia da gustare.

    RispondiElimina