martedì 13 dicembre 2011

Una spruzzata di neve



Si, solo una spolverata di zucchero a velo sulle cime delle montagne, ma sufficiente per rendere il paesaggio più invernale, come ci si aspetta che sia quando sta per arrivare Natale.















































Nel bosco c'è grande silenzio, tutto sembra in attesa di questo evento, tutto è pronto per il lungo sonno invernale.




Non potendo avere l'atmosfera natalizia con la neve, mi accontento e me la creo con un ramo di vischio nel cesto sulla credenza del soggiorno.



7 commenti:

  1. Hej Cinciarella, what a wonderful view on the mountain with sugar.
    I love the christmasbasket and the crochet snowflakes.
    Have a nice evening, lieve groetjes

    RispondiElimina
  2. Qui stamattina spolverata anche in paese! E i bambini come si suol dire "i spia la nef": irrequieti e indisponenti... :o)

    RispondiElimina
  3. Ciao willy, felice giornata.

    Tartamaca, vorrei venirti a trovare immediatamente, ho proprio voglia di pestare la neve. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Neve... Uhmm! Ne ho tanta voglia anch'io... Spero tanto in una spolverata più abbondante, come lo zucchero a velo quando lasci il pandoro nel sacchetto e sbattendolo tutto si riempie... Speriamo! A presto

    RispondiElimina
  5. Com'è romantico quel cesto e che buona idea riporvi il vischio invece di appenderlo!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    devo farti arrivare un'altro modello di fiocco di neve per arredare un tuo alberello ... come sempre riesci a trasformare le cose in bellissimi capolavori...
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Da noi ieri qualche fiocco di neve che però si è subito sciolto. Peccato. Speravo anch'io di avere almeno una spolverata bianca prima di Natale... Invece ho visto che le previsioni danno 10 gradiper sabato prossimo... Quasi primavera...

    Buon fine settimana
    Cinzia

    RispondiElimina