/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 1 gennaio 2012

2012


























Questa è la luna di S. Silvestro, alle quattro del pomeriggio.

























Poco più tardi è arrivato il 2012, con gran baccano. Botti, fuochi d'artificio, gran movimento nei ristoranti e pizzerie. Io me ne sono stata a casa lontana dal frastuono e dagli schiamazzi che il mio carattere sopporta con grande fatica. Ho sferruzzato tutta la sera per finire il baktus iniziato qualche giorno fa e a mezzanotte ho fatto un piccolo brindisi con mio marito, tranquillamente, senza minimamente desiderare di essere in mezzo al frastuono e al caos al quale la notte di fine anno induce a prendere parte.









































































E' tardi per augurare Buon Anno, ormai è sera ma il 2012 ha un giorno in più perchè è bisestile e sono comunque in tempo per augurare a tutti 365 giorni meravigliosi.


6 commenti:

  1. Si è sempre in tempo per augurare buone cose... Si dice: "Foto splendide il primo dell'anno, foto splendide tutto l'anno?" Bravissima. Lara

    RispondiElimina
  2. Che sia un sereno 2012..:)
    http://taketheclick.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Happy New Year!
    Lieve groetjes

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te.....io volevo solo ricordarti che sarà l'azzurro il primo colore della sciarpa che dovresti iniziare a fare perchè l'idea mi piace talmente tanto che quasi imparo a lavorare a maglia anch'io :)

    RispondiElimina
  5. bella la luna impigliata tra i rami ma mi piace anche il baktus a colori alternati

    RispondiElimina
  6. la luna è veramente bella!!
    non dire che non fai foto come le mie....

    RispondiElimina