martedì 31 gennaio 2012

Gennaio in nove click





































10 commenti:

  1. Beautiful! What part of Italy are you in?
    x Katherine

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, mi pare quasi di sentire l'aria fresca e l'odore della montagna.

    RispondiElimina
  3. Kitten's Lost Her Mittens
    Mi trovo nel Nord Italia, nella parte meridionale del Trentino Alto Adige. Buona giornata.

    Aracne
    sono felice e lusingata per il tuo commento. Grazie, ti auguro una proficua giornata.

    RispondiElimina
  4. Davvero belle, queste foto che offrono una visione più dettagliata di ciò che ci circonda. BRAVA come sempre. Lara

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i tuoi scatti! Mi fanno pensare al freddo in arrivo (io lo temo) con meno brividi e più meraviglia! buona giornata, ros :-)

    RispondiElimina
  6. E' sempre bello vedere i tuoi nuovi click, anche se questi sono paesaggi invernali, mi fanno sentire ugualmente il calore della mia infanzia e della mia vecchia stufa a legna. (Oggi malinconia)

    RispondiElimina
  7. che bello questo riassunto... bellissimi gli scatti!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. mi piace questo album tutto sul colore grigio ma che grigio non lo è per niente. bella la porta rossiccia, è molto ripida la strada per arrivarci?

    RispondiElimina
  9. ma che bello l'uccellino...
    cos'è un airone?
    bacio zia...
    (non arrabbiarti che scherzo!!)

    RispondiElimina
  10. P.S. Ho dimenticato di dirti che l'idea del calendario è MERAVIGLIOSA!!!! Non vedo l'ora di vederlo tutto? Ma certo, con la dovuta calma... sarò molto paziente. Brava. Lara

    RispondiElimina