/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 22 gennaio 2012

Ricamato dalle mie viti


Ieri pomeriggio ero a Trento, in un negozio, in fila alla cassa (incredibile ma vero, era però un negozio a basso costo), quando sento il mio smartphone che mi invia il segnale che ho ricevuto una mail. Curiosa come sempre, lo accendo e cerco di capire da dove arriva la mail, è di mia sorella. Non ho voglia di cercare gli occhiali ma mi sforzo di capire l'oggetto e il testo, e riesco a leggere con fatica "conunfilo - ricamato dalle mie viti". C'è anche un allegato, e sempre aspettando il mio turno cerco di scaricarlo. Il "prego signora!" della cassiera mi fa riporre il telefono e dimenticare quanto stavo scaricando. A casa, dopo essermi collegata ad internet con il mio Pc, trovo la nuova, meravigliosa, inaspettata intestazione inviata da mia sorella. Devo dire che un po' mi sono abituata a queste sue sorprese, ma ogni volta riesce a stupirmi per l'originalità e l'estro che ci mette a comporre l'intestazione per il mio blog. Mi dedico a questo blog da un anno e la maggior parte delle testate che ho proposto sono sue. Ho pensato di impaginarle e presentarvele tutte.










































































































































































































In quest'ultima foto c'è l'intera composizione che mi aveva preparato per l'intestazione del periodo natalizio, e l'avevo dovuta in parte sacrificare per esigenze di spazio. Come posso ringraziare mia sorella per tutto questo.... con un forte abbraccio.


13 commenti:

  1. Very pretty and very creative. I love the red based with the flowers, leaves and grass. But they are all wonderful.

    RispondiElimina
  2. preparare intestazioni richiede poco tempo e, guarda che soddisfazioni! quasi quasi cambio lavoro...

    RispondiElimina
  3. grazie zia per il post pro autostima della mia mamma!

    RispondiElimina
  4. Tutte stupende e creative queste intestazioni ma l'ultima è la più fantasiosa. "Complimenti sorella!"

    RispondiElimina
  5. These are all so beautiful and creative!
    x Katherine

    RispondiElimina
  6. Che bello questo post, ho passato e ripassato le foto e sono una più bella dell'altra. Anche l'ultima con la vite è speciale, come penso sia speciale il rapporto tra sorelle. Anche per me è così. Un saluto al Trentino, io sono nata in Piemonte ma i miei genitori venivano entrambi da Faedo, un paese sopra San Michele all'Adige...ciao

    RispondiElimina
  7. ma che creativa la sorella!!! devo dire che questa è veramente geniale!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Concordo, tua sorella ha una fantasia eccezionale, anche l'intestazione coi ramoscelli di vite è SUPER!

    RispondiElimina
  9. Strepitose ... davvero! Alcune le avevo scordate, bellissima l'idea di dedicare un post a tutte, brave sorelle!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte, vi regalo un nuovo post, così... per ridere un po'.

    RispondiElimina
  11. ...che belle idee..complimenti alla sorella...piacere di fare la tua conoscenza cinciarella...mi sono innamorata del muticolor cowl è fantastico..il tuo blog è molto raffinato e le fotografie piene di poesia.
    ilaria

    RispondiElimina
  12. Ringrazio di cuore Giliola e Ilaria.

    RispondiElimina