/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 15 gennaio 2012

Sono stata in tournée


E non ridere tu che mi stai leggendo. Chi va in tournée? Chi ha qualche qualità artistica da proporre. Io sono stata richiesta per le mie modeste capacità di magliaia. Ognuno fa e chiede quel che può. Il pubblico era limitato ad un solo follower ma molto impegnato e attento alle mie indicazioni. Per fare cosa? Questo! Ma non per un bambino, per un adulto che ama provocare e divertire chi gli sta accanto.


























Avevo con me anche il mio lavoro a maglia che spero di mostrarvi completato nel prossimo post. I colori dei fiori nel giardino della casa dove ero ospite erano molto in sintonia con quelli della lana che internamente abbiamo lavorato, magico vero?












































Il mio compito è stato veramente facile, non ci vuole molto per fare questo divertente berretto e ho visto il richiedente indossarlo con grande soddisfazione.


15 commenti:

  1. Grande soddisfazione si!
    peccato non poterlo mettere al lavoro! Ma vedrai che ci riesco prima o poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti vedo proprio bene con quel cappello!! Baci

      Elimina
  2. questa tournée è la prima, a quando la prossima? il cappello è proprio bello e morbidissimo

    RispondiElimina
  3. Wonderful photos and such a cute hat!

    RispondiElimina
  4. wow! ma quanto è carino e simpatico!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Si comincia così, poi il cerchio si allarga e si va in giro per il mondo a tenere workshop e ad insegnare la propria specialità...
    Il capello è spiritoso e divertente.

    RispondiElimina
  6. Il risultato è ottimo! La mia attenzione è stata catturata dal calicanto, il profumo del suo fiore è il mio preferito...

    RispondiElimina
  7. oh! mamma mai è bellissimo.... Sei brava!!!!!!ciao

    RispondiElimina
  8. Proprio molto divertente, come l'idea della tournée... Chissà dove ti porterà la prossima volta la tua voglia di fare?!?... Brava Lara

    RispondiElimina
  9. Moscardino:
    Lo sai che se lo fai rischi il licenziamento? Un bacio.

    Fra:
    Non dirlo due volte, una mattina o l'altra ci vado a fare la spesa, se mi incontri fai pure finta di non conoscermi. Un bacio.

    Paula:
    Thanks!! :-)

    Nova Melina :
    Thank you! I like your slippers.

    MariGy :
    Grazie anche a te, un saluto.

    Aracne:
    Si, è possibile. Mi piacerebbe. Quanto manca al Giappone? Stai facendo il conto alla rovescia?

    Ale :
    Anche a me piace molto il calicanto, e la cosa strana è che, più fa freddo e più il profumo è intenso. Un saluto.

    Giliola B
    Grazie! E' un mdello bellissimo per un bimbo. Ciao.

    Tartamaca:
    Non hai pensato a come potrebbe stare bene il tartapiccolo con un berrettino così?

    Seurasaari.
    La mia voglia di fare non supererà il confine del nostro Comprensorio, ma mi basta. Ciao.

    Cati:
    la prossima sarà prestissimo, non appena avrai una nuova richiesta.

    RispondiElimina
  10. sospiro di sollievo...il mio cappello è salvo

    RispondiElimina
  11. Hi! I love your blog, and you have beautiful photos. Also, I love the layout of your blog. I use blogger, too, and I'm trying to figure out how to make my pictures larger or have several together, as you do. What template do you use? Is there something special you had to do for the photos? Feel free to write back in Italian. Thank you!

    RispondiElimina
  12. Hej Cinciarella, lovely owl hat.
    Have a nice evening, groetjes

    RispondiElimina