/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 5 febbraio 2012

Neve: nuova intestazione


Ho ricevuto una mail con la foto dell'intestazione e queste parole:
- per farti sapere che oggi ho fatto una passeggiata nella neve e ti ho pensata.
baci! -
Chi di voi non si emozionerebbe? Io sì, subito, tanto.












































Voglio almeno contraccambiare con una mia fotografia, qui la neve si intravvede tra i giacinti. E' solo per te, grazie.


9 commenti:

  1. ciao!un grande abbraccio e baci.. questo la tua foto bella, bella, bella

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto e la nuova intestazione... Sapere che qualcuno ci pensa ci mette subito di buon umore... ma questo è un pensiero speciale. Buona serata a entrambe. Lara

    RispondiElimina
  3. per oggi mi ero rassegnata: giornata andata male, meglio lasciar perdere e rinunciare a farla andare per il verso giusto. che bello accorgersi, alle 20.14, di essersi sbagliata! ti abbraccio forte. grazie.

    RispondiElimina
  4. Felice che la mia foto vi sia piaciuta, felice per aver contribuito a mettere di buon umore tusaichi che abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ....è vero a volte basta poco per far ritornare il sorriso, e cosa c'è di più bello essere ricodarta nei pensieri di qualcuno che ti è caro....l'intestazione è molto poetica...come le altre del resto!!!!
    ilaria

    RispondiElimina
  6. Altro che sorriso ... con un pensiero così ti si solleva proprio l'umore ... brava\o a chi ha saputo mettere un pò di magia ad una passeggiata nel bosco ...
    Brava a chi sa apprezzare!
    a presto

    RispondiElimina
  7. Cavolo!!!
    Nella mia nuova casa ho finalmente la stufa economica dove spesso cucino ... purtroppo quando mi metto al computer a leggerti e leggere seurasaari finisco sempre per bruciare qualcosa ... anche oggi che mi ero dedicata a cuocere un pò di verdura ho fatto il danno, anzi i danni... zucchine trifolate brucciate, cime di cavolfiore verde STRAlessate ...
    A cena niente fibre.
    L'importante è gustarsi le pupille con le tue foto; per le papille aspetteremo la primavera: verdura fresca!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. di coccole non ce n'è mai abbastanza

    RispondiElimina
  9. Mi sono emozionata pure io...una delle intestazioni più belle!

    RispondiElimina