/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 19 febbraio 2012

Sorteggio


In questo post, avevo messo a disposizione i tre borsellini che avevo realizzato ai ferri a chi mi avesse fatto un commento descrivendo l'uso che ne avrebbe fatto. A mio parere l'utilizzo più originale del borsellino è quello di Tartamaca, che ci metterebbe le arrabbiature per tramutarle in pazienza (magico!) e Anonimo (il 14° commento) che ci metterebbe i dentini da latte delle sue bimbe per consegnarli al topino che chissà quale sorpresa poi farà trovare.
Per il sorteggio, ho lasciato ad ogni commento il numero che automaticamente assumeva nell'elenco e questa mattina, con grande serietà, in assoluta solitudine ma come fossi stata davanti ad un notaio, ho provveduto a fare l'estrazione delle vincitrici.







































































Sono usciti il n° 8,  il 4 e il 5 che corrispondono esattamente a Cosmea, Baby e Audrey Couture. Il diritto di scegliere quello che più le piace è di Cosmea, il suo numero è stato pescato per primo, poi Baby e mi dispiace un pò ma Audrey Couture riceverà  il rimanente, ma chissà... magari sarà proprio quello che avrebbe scelto. Fatemi sapere con una mail a: conunfilo@gmail.com.


Nelle due fotografie che riguardano il sorteggio si intravvede il mio portaocchiali che ho fatto qualche sera fa sentendo finalmente e con gran ritardo che il carnevale era vicino.  Questo è il massimo che posso fare per questo periodo che tutti adorano: niente sfilate, coriandoli e scherzi mi innervosiscono, il frastuono e l'allegria mi sembrano sempre eccessivi, ma una custodia per gli occhiali di mille colori con un bel pom pom sulla chiusura non può dar fastidio a nessuno.


9 commenti:

  1. Trovo il porta-occhiali davvero meraviglioso e... carnevalesco... Complimenti alle vincitrici del premio: penso che lo apprezzeranno molto. Brava. Lara

    RispondiElimina
  2. Ma che fortunata! non vinco mai niente, si vede che oggi è la mia giornata! Comunque grazie e complimenti per il portaocchiali, lo copierò perchè mi piace ed è semplice. Lo eseguirò ai ferri perchè io non so usare l'uncinetto.

    RispondiElimina
  3. complimenti alle vincitrici.... bellissimo il tuo portaocchiali, allegro!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Sai che nemmeno io ho mai vinto nulla? Sono davvero felice per questa "vincita", e te ne sono molto grata. Ah, se non avessi vinto avrei aggiunto, ma quando metti in palio un portaocchiali? E' bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sempre molto belli i tuoi lavori. Se ti va passa da me. Baci

    RispondiElimina
  6. .....ma dai....dici che quest'anno è il mio anno fortunato??? grazie, grazie e grazie ancora
    un grosso abbraccio!
    ilaria :D

    RispondiElimina
  7. Complimenti a tutte! Il tuo portaocchiali è SUPER.

    RispondiElimina
  8. Questo portaocchiali è proprio un'idea geniale!! Da fare subitissimo

    Grazie,
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Fortunate le vincitrici e bellissimo il portaocchiali che ti invidio anche un po' :-)

    RispondiElimina