/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 11 marzo 2012

100% affidabile



E' il premio che Blandina del blog 'La griccia' mi ha assegnato. Ringrazio, e mi fa piacere che abbia collegato la parola affidabile al mio blog. 'La griccia' è un blog dove si possono attingere un sacco di idee perchè Blandina sa usare ogni tipo di arnese possibile per esprimere la sua creatività. Sa usare ferri da maglia, uncinetto, telaio, ago e filo per ricami innovativi, macchina da cucire per lavori molto belli e inconsueti e chissà quanti altri attrezzi. Il significato del premio che mi ha assegnato lo trovate qui e io questo premio lo voglio girare a questi 3 blog:






Mi piace l'entusiasmo e la passione che gli autori di questi giovani blog mettono per renderlo sempre più interessante e accattivante.

Con questo post voglio anche rendervi partecipi dei progressi della mia meteo sciarpa. Con i mesi di gennaio e febbraio ho raggiunto una lunghezza di 33 centimetri, prevedo una sciarpa di quasi 2 metri a fine dicembre.












































In questa immagine si possono vedere i giorni di neve a fine gennaio e inizio febbraio. Il filo di colore arancio che si nota in qualche ferro tra febbraio e marzo,  l'ho inserito per ricordarmi che quelli sono stati giorni davvero caldi, con temperature molto al di sopra della media stagionale. Oggi, ho lavorato solo un ferro con lana grigia perchè la mattinata è stata nuvolosa, ma proseguirò con il colore azzurro intenso come il cielo del pomeriggio, e siccome il meteo prevede alta pressione al nord,  proseguirò con lo stesso colore per molti giorni ancora.


8 commenti:

  1. complimenti per il premio! e tanti auguri ai nuovi bloggher!
    bella la "meteo" sciarpa, e la tovaglietta con i ricami ci ha certamente guadagnato.

    RispondiElimina
  2. Che piacere vedere i progressi della sciarpa! Complimenti per il premio e per la nuova intestazione, chi l'ha creata? Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che idea la meteo-sciarpa! Mi piace!

    RispondiElimina
  4. il mio blog affidabile? non ti riferisci a me vero?
    bacio zia!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio!! che bella sta proseguendo la sciarpa; bellissima l'idea del colore arancio, stavo già pensando al significato... da un tocco particolare....
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. ciao,
    hai finito la meteo sciarpa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no, è rimasta a metá. Ne ricomincerò un'altra nel 2014. Ciao.

      Elimina