/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

giovedì 22 marzo 2012

Braccialetto mania


Questi, li ho realizzati ieri sera. Pigramente seduta nel mio angolo del divano, accanto ai cesti dei miei lavori in corso, ho fatto tutto alzandomi solo una volta per andare a prendere nella credenza il 'tricotin' per i tubolari. Tutti i materiali che ho utilizzato li ho pescati un po' qua e un po' là, allungando la mano ora in un cesto ora nell'altro. Non mi sono alzata nemmeno per i bottoni che tengo tutti in barattolini di vetro in un ripiano che il divano nasconde, e nemmeno per il pezzettino di cotone che ho usato nel braccialetto con il bottone verde: era in fondo al cesto con appuntati gli aghi.












































Ora sono li, tutti ammucchiati in attesa di essere indossati. Domani uscirò con quello con le crocette e il cuoricino.


11 commenti:

  1. Mi piacciono tutti, sono allegri, colorati, fantasiosi, sono indicatissimi per la prossima primavera estate.

    RispondiElimina
  2. I love these, i really do. Very pretty.

    RispondiElimina
  3. Carinissimi, ma più di tutto mi è piaciuta l'immagine di te sul divano :)
    Anche io adoro il mio divano e a volte alzarmene è proprio una tragedia :D

    RispondiElimina
  4. ...quante cose mi sono persa...(bimbe malate, poi io di conseguenza) il pasticcio di mele....che bontà...bellissimi i braccialetti...

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono belli! Bravissima!!! E l'immagine di te, pigramente distesa, scusa ma non ci credo: quando mai sei pigra tu, con tutte le cose che ti inventi?

    RispondiElimina
  6. Che belli! L'idea di un lavoro veloce da fare in una sera mi attira molto... Chissà! Lara

    RispondiElimina
  7. Belli questi braccialetti!
    Visto che ci siamo trovate on-line? ^.^
    a presto,
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. troppo carini, colorati e simpatici mi piacciono un sacco
    ma come si fanno i tubolari?

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte, a Lisa che mi ha commentato per ultima:
    i tubolari si fanno molto velocemente con il tricotin a manovella che vedi qui

    http://www.youtube.com/watch?v=s5PSAm3gAtU

    costa una ventina di euro. Ciao.

    RispondiElimina