venerdì 30 marzo 2012

Le sorprese delle uova


Avrei voluto stupirvi con effetti speciali, qualche idea nuova, un'insolita lavorazione dove ispirarsi per decorare la casa per la Pasqua in arrivo ma non ci sono riuscita. Ho provato e riprovato a fare l'uccellino origami che Airali di Where is the Wonderland propone in questo post, ma è stato tempo sprecato: quello riuscito meglio mancava di zampette. 












































Allora proprio per non darmi per vinta del tutto, ho riempito i gusci delle uova usate per la frittata con i fiorellini del mio prato, un lavoretto da bambini e Pasqua arriverà comunque.


12 commenti:

  1. I tuoi post sono sempre una bella sorpresa, sono belli colorati e creativi- Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  2. le cose più semplici sono le più belle....

    RispondiElimina
  3. un lavoretto che mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, dagli da bere, mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. Grazie carissime,
    in particolare vorrei dire a
    'me'
    che quando in posta ho trovato la mail che comunicava che aveva pinnato la mia foto con i gusci e aveva già 8 likes e 12 repins, l'avrei voluta stampare e incorniciare. Grazie, grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Che idea carina, semplice e di molto effetto. Da copiare davvero!

    RispondiElimina
  7. bellissima idea...sa proprio di primavera e di vacanze !
    e sei anche molto brava a trovare la luce giusta per le foto !
    buon fine settimana !

    RispondiElimina
  8. Sarò ripetitiva, ma con queste foto trasformi ogni cosa in capolavori. Brava Lara

    RispondiElimina
  9. con gli occhi me la cavo meglio che con le mani (e con i fili ;)
    stamattina ho ricevuto una notifica di pinterest tutta per il tuo craft attack!

    RispondiElimina
  10. A me piace molto di più la tua "semplice" idea rispetto all'uccellino! Molto di più!

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia!!

    RispondiElimina
  12. bellissima e molto pasquale questa decorazione!!!
    MGrazia

    RispondiElimina