/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

mercoledì 21 marzo 2012

Primavera


Ieri è stato il primo giorno di primavera, il giorno 20 marzo, non il 21 come si è soliti pensare. La campagna e il bosco sono aridi, la pioggia di domenica e lunedì non è bastata a dissetarli. Nel piccolo prato di casa mia, c'è qualche timido cenno di fioritura. Ne ho raccolto un mazzolino per ingentilire il mio soggiorno e ricordarmi che Pasqua si sta avvicinando.





























Mentuccia, violette, pratoline, un narciso nano e un rametto di tuya come sfondo.


4 commenti:

  1. Io ho notato subito gli ovetti, ho una passione per il cioccolato...buona giornata Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sono convinta che nel tuo ristorante si mangi bene, se la distanza che ci separa fosse minore ti verrei a trovare, ma non si mai. Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  3. carino questo angolino primaverile...
    MGrazia

    RispondiElimina