/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

venerdì 6 aprile 2012

Pantofoline


Le ho iniziate ieri pomeriggio all'incontro con le amiche, tutte a sferruzzerare davanti ad un bel caffè. Dopo cena ho proseguito il mio lavoro e le ho finite proprio durante il TG regionale della notte, per accorgermi questa mattina tutta pronta per fotografarle che avevo fatto una punta diversa dall'altra. 

































































In poco tempo ho rimediato, ci tengo a fare bella figura, sono per una bambolina nata tre giorni fa. Sono eseguite in parte ai ferri e in parte all'uncinetto. Il modello l'ho trovato su  "I lavori femminili di Mani di Fata _ Lana & Bimbi" n° 47. Sulla rivista, c'è anche una cuffietta con lo stesso motivo che magari inizierò nei prossimi giorni.


13 commenti:

  1. Wow these are sooo cute! Just perfect!

    RispondiElimina
  2. deliziose!!! mi piace molto il mix uncinetto+ferri

    RispondiElimina
  3. Non sono particolarmente amante del rosa, ma questo, accostato agli altri colori mi piace e...Se la bambolina da grande diventerà una ballerina, potrà dire che lei, sulle punte, ci stava già appena nata!

    RispondiElimina
  4. Sono a dir poco meravigliose! Mi piacciono sia i colori che il modello... Ma quanto lavori? In una sera un paio... Lara

    RispondiElimina
  5. che bei colori teneri e primaverili....mi immagino i piedini che le indosseranno...da mangiare!!!!

    RispondiElimina
  6. LOVELY!
    Happy Easter
    Lieve groetjes,

    RispondiElimina
  7. Che dolcezza! Fortunati i piedini che potranno calzarle, delle pantofoline tanto dolci. Bravissima!

    RispondiElimina
  8. oh! bellissima...,per favore un giorno mi spiega, mi piace proprio. Sei bravissima

    RispondiElimina
  9. ma sono carinissime!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Mi piacevano molto anche nella prima versione le rendevano uniche. Conservo in una scatolina quelle che mi hai regalato per la mia piccolina peccato che non gli vanno piu' bene. Tutti mi facevano i complimenti!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina