/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 20 maggio 2012

In tutta la Norvegia...


... il 17 maggio è festa nazionale, si celebra l'anniversario della Costituzione. Nella capitale, la famiglia reale si affaccia al balcone del Palazzo e saluta la folla festante in gran parte vestita con il costume tradizionale. Le strade sono invase da sfilate di bambini con i loro stendardi e bande festanti.






































































Io ero lì, ad assistere al loro orgoglio di appartenenza norvegese,
























a godere del fascino di quella natura,


a gioire per la bellezza del loro paesaggio.


11 commenti:

  1. Ecco dov'eri! Profonda (ma sana) invidia... Ale

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la Norvegia!
    Ci ho lasciato un pezzettino di cuore, ma ci ritornerò!
    Complimenti per le foto

    RispondiElimina
  3. Ho avuto profondi legami con la Norvegia, in un'altra vita. Un paese magnifico, dalle tradizioni ancora vive, che nostalgia. Grazie per queste belle foto.

    RispondiElimina
  4. In Norvegia la natura è affascinante!

    RispondiElimina
  5. Dev'esser stato incantevole: i luoghi lo sono di sicuro! A presto Lara

    RispondiElimina
  6. vorrei vivere in una di quelle casette con il tetto ricoperto d'erba...mi ci porti?

    RispondiElimina
  7. L'orgoglio nazionale: che invidia!
    Bellissime foto come sempre.

    RispondiElimina
  8. ...spero un giorno di visitare qui posti incantevoli...

    RispondiElimina
  9. Bei posti vero? Hai visto qualche bel ricamo norvegese?
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ne ho visti molti, soprattutto sui costumi. Ho acquistato questo libro

      http://www.adlibris.com/no/product.aspx?isbn=825217888x

      con tantissimi schemi. Grazie per la visita al mio blog. Ciao.

      Elimina