giovedì 10 maggio 2012

iPad



Oggi sono arrabbiatissima. Non riesco più ad entrare nel mio Pinterest dove ho salvato migliaia di link che mi piacciono, dai quali  mi ispiro. E' successo ieri, con l'iPad. Credo di avere sfiorato "deletes" quando non dovevo, ma il programma ha ubbidito e si è cancellato il mio accesso a Pinterest. Ho cercato, per quello che sono capace, di riattivarlo ma senza risultato per ora. Non è niente di grave lo so, ma già mi ci vedo a ricominciare tutto daccapo, perchè Pinterest mi piace, è il mio cassetto dei sogni.
Mentre smanettavo per riattivarlo non ho potuto non pensare a questo post che avevo visto tempo fa sul blog 'La maglia di Marica'. Mi ero fatta una bella risata nel vederlo, mi sentivo un'esperta io. Oggi no, sono molto solidale con quel nonno, non sono ancora arrivata a quel punto, ma sono sulla buona strada.


 

Aggiornamento delle ore 20.30
Ho ricevuto una mail che mi spiega perchè il mio accesso si è bloccato e che ora è stato riattivato. Grazie signor Pinterest, ora sto meglio, sono molto sollevata.


5 commenti:

  1. Secondo me sei già rientrata, nel tuo Pinterest, ma ti propongo un buon caffè per non pensarci... Dai, dopo le quattro ti aspetto. A dopo. Lara

    RispondiElimina
  2. :-) avevi ragione ...fa proprio ridere...ma tranquilla vedo più il maritino in quella situazione...a presto

    RispondiElimina
  3. Ho riso di gusto (per il video eh!) Ciao Ale

    RispondiElimina
  4. Riesci anche a farci ridere!!!! Grazie!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo video, mi ha fatto così ridere!

    RispondiElimina