venerdì 8 giugno 2012

Braccialetti per la bella stagione


.. per braccia nude e abbronzate. Tempo fa, alla tentazione di acquistare l'ennesimo braccialettino, uno di quelli da pochi euro che mi piacciono tanto, ho pensato che a casa avevo sufficiente materiale per farmene almeno un centinaio e mi sono limitata a guardarlo. Ieri mattina, mi sentivo ispirata per realizzarne qualcuno e ho radunato  tutta la merce acquistata e accantonata disordinatamente iniziando a provare con qualche materiale. Mio marito, entrando in cucina ha capito subito che non era la giornata della sperimentazione di nuove ricette e che il suo piatto di spaghetti quel giorno probabilmente l'avrebbe dovuto consumare sul tavolo del computer. Sembrava dovessi realizzare chissachè, davanti a me avevo aghi, fili, perline, nastrini, gancetti, bottoni e non so quanto altro materiale da merceria. Alla fine ne sono usciti tre braccialettini: questi.






















































































In quest'ultima foto si può vedere la costruzione del braccialetto di perline, ma credo non si capisca come l'ho ultimato ma se qualcuna di voi volesse qualche chiarimento può tranquillamente scrivermi all'indirizzo che si trova a lato del post.



11 commenti:

  1. Fa vo lo si! hai sempre voglia di fare e di sperimentare e i risultati sono sempre al top, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Quello di passamaneria è strabello!!!

    RispondiElimina
  3. belli tutti e tre, sicuramente laborioso quello con le perline, ma il mio preferito è la spighetta, semplice e bello bello

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli tutti e tre... Ti immagino mentre li fai e mi piace pensare che almeno tu riesci a trovare questi spazi. Brava! Lara

    RispondiElimina
  5. Sì, deliziosi e come stanno bene tutti e tre insieme.
    Quante cose magiche tiri fuori dal tuo cilindro!

    RispondiElimina
  6. Ecco a cosa serviva quel filo....molto belli!

    RispondiElimina
  7. li metterei tutti anche se le mie braccia sono nude ma non abbronzate

    RispondiElimina
  8. Tutti belli e allegri!! Sapevo, che eri brava anche in questo.

    RispondiElimina
  9. sono tutti belli, ma il mio preferito è quello con la passamaneria e le perline....davvero orginale!

    RispondiElimina
  10. carinissimi!!!! quello con la passamaneria è veramente originalissimo!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  11. Bellissimi per tutte le stagioni! Sk.

    RispondiElimina