/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

martedì 12 giugno 2012

Presine multiuso



Dall'inesauribile scorta di camicie usate ho ritagliato piccoli quadrati  e con filo colorato e voglia di creare qualcosa con poco impegno ho ricavato queste presine. Le ho  imbottite con avanzi di vecchie lenzuola felpate e rallegrate con piccoli punti e ricami semplici ed elementari.





















































































































Il mio piacevole rito del caffè, buono e bollente, questa mattina era anche brioso e colorato.




16 commenti:

  1. Lo sai che le cose semplici sono le più belle?
    Bellissimo il puzzle di presine e sottopentola, mi piace tutto, anche il caffè.

    RispondiElimina
  2. Che belle tutte! Io amo le presine. Le mie le ha fatte praticamente tutte la nonna...

    RispondiElimina
  3. certo, se fossero più semplici da decifrare anche le parole per dimostrare di non essere un robot...ma quante volte le ho cambiate?

    RispondiElimina
  4. Che belle! E le immagini sono molto nordiche...Ciao Ale

    RispondiElimina
  5. ma che belle anche queste, semplici e pratiche, hai una fantasia inesauribile......

    RispondiElimina
  6. Le cose semplici e riciclose sono le mie preferite, poi le tu sono venute particolarmente bene, mi hai fatto venire di (ri)farmi una bella colazione.

    RispondiElimina
  7. Bellissime queste presine! E le foto sono strepitose, ti superi ogni volta!!!

    RispondiElimina
  8. Sento già il profumo del caffè, a presto.

    RispondiElimina
  9. Belle, le presine ☁ io pero bevo il tè, perche il caffè non so berlo...

    RispondiElimina
  10. sono veramente belle...mi fai venire voglia di imparare anche a cucire

    RispondiElimina
  11. che belle....le camicie usate sono una fonte inesauribile.....

    RispondiElimina
  12. belle presine e foto

    RispondiElimina
  13. Ehilà, ma sono strepitose! Mi piacciono un sacco le presine, ma più di tutto mi piacciono le foto che hai fatto... Lara

    RispondiElimina
  14. Molto molto belle! Hai davvero talento e buon gusto!
    ciao

    RispondiElimina