/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

venerdì 10 agosto 2012

Frullato di pesche saturnine e anguria


Sarà stato il caldo insopportabile, sarà stata la mia voglia di anguria, o più verosimilmente la facilità di esecuzione, che, quando l'ho visto sul blog Semplicemente Pepe Rosa  l'ho voluto provare subito. Carolina  lo chiama Smoothie, ma io non lo so nemmeno pronunciare e preferisco definirlo un frullato. L'ho preparato nel primo pomeriggio e l'ho lasciato raffreddare per un'oretta scarsa in freezer. 
























L'ho sorseggiato assieme alla mia famiglia all'ora di merenda, ve lo consiglio, è squisito! Seguite la ricetta di Carolina e provatelo.


4 commenti:

  1. proverò a farlo perché mi incuriosisce parecchio!
    lo zucchero sul bordo del bicchiere è un'aggiunta di coccole, vero?

    RispondiElimina
  2. MMM..Buono! Deve essere una delizia sorseggiarlo con questo caldo. Provo anch'io a farlo.Ciao cinciarella !E'un po' che manco da casa.Avevo quasi nostalgia del tuo blog.

    RispondiElimina
  3. oh! domani provo anch'io..^=^

    RispondiElimina
  4. mhmh!!!! dev'essere buonissimo!!!! dovrò procurarmi gli ingredienti e provare....
    MGrazia

    RispondiElimina