/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

domenica 21 ottobre 2012

Fotografare i colori dell'autunno



Era il titolo dell'ultima uscita dell'anno con gli amici botanici ma l'autunno si è preso gioco di noi e non si è presentato con i suoi colori sgargianti e caldi. Ancora troppo alta la temperatura e troppo poche le notti fredde per far arrossare le foglie.























Qualche pennellata qua e là c'era, e anche una piccola spruzzata di neve sulle cime, ma la temperatura della giornata ha fatto pensare più all'estate che all'approssimarsi dell'inverno.






















Era stato scelto di percorrere il sentiero che costeggia  il lago di Molveno, la giornata era straordinaria, ma poco colorata.

























































































Io comunque sono stata in buona compagnia e mi sono divertita molto e l'autunno, sono sicura, prima o poi verrà.




10 commenti:

  1. ma che bella la barca!vi ho pensate per tutto il giorno. ho trascorso una splendida giornata anch'io e sono contenta. baci e baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però fa acqua, così è inutilizzabile. Sono felice per te. Baci.

      Elimina
  2. Non importa se il freddo sta rallentando, ci ha consentito di godere pienamente una tra le più belle giornate d'autunno.Eravamo di buon umore, in ottima compagnia e in mezzo alla natura, non potevamo chiedere di più.

    RispondiElimina
  3. Che foto meravigliose!!! Di un posto assolutamente incantevole.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  4. Bellissime le foto, come sempre del resto...
    Tu sai davvero stupirmi e deliziarmi!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Anche qui ieri c'erano 29 gradi, pazzesco. E incredibilmente trovo qualcuno che chiede: 'Ma tu, hai già acceso il riscaldamento?'
    Roba da matti.

    RispondiElimina
  6. che giornata stupenda!! non sembra proprio autunno.... bellissime foto, e la barchetta raffigura bene il termina della stagione estiva...
    MGrazia

    RispondiElimina
  7. Eccomi, sono riuscita a ricordarmi il nome del blog e sono venuta a curiosare....immaginavo di trovare molte opere artistiche fatte da te ma non credevo che fossi anche una brava fotografa, ho visto delle foto veramente molto belle!
    Penso che verrò ancora a fare qualche visita da queste parti!
    Ciao Maria

    RispondiElimina
  8. Un uccellino (non devi andare tanto lontano per capire chi sia, è l'autrice del commento qui sopra) mi ha detto che la bibliotecaria, (perché per me rimani "La Bibliotecaria", ha un blog dove posta splendide fotografie. Complimenti, vedo che non conosci proprio il significato della parola "noia". Continua così!
    Ciao,
    Luca.

    RispondiElimina
  9. Carissimi fratelli Franceschetti, utenti tranquilli e pacati, sempre cordiali e gentili, che bello essere commentati da voi, mi fa piacere che conserviate il ricordo della mia trascorsa professione. Grazie per la visita e gli apprezzamenti di questo mio piccolo e semplice blog.

    Grazie a tutti.

    RispondiElimina