/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

sabato 19 gennaio 2013

Coincidenze: 2, 2.000, 100, 100.000


Il  2 è riferito agli anni che questo mio blog è in rete, 2.000 e più sono gli amici che mi seguono in Pinterest, 100 e più sono le mie lettrici e i miei lettori e 100.000 e più sono le viasualizzazioni di pagina raggiunte. Ho iniziato questa piccola avventura senza pensarci troppo, così, per gioco, senza alcuna esperienza e senza alcun obiettivo o intento. Ho proposto un po' di tutto e un po' di niente. Ho molto osservato i blog altrui e ho molto imparato, qualcosa però ho anche insegnato. Sono stata felice e compiaciuta quando ho avuto dimostrazione di apprezzamento, ho lasciato commenti di ammirazione a molti post dei blog che seguo.

























 
Quasi quasi festeggio, mangio il mio muffin e brindo con un bel bicchiere di acqua fresca.

Ah... dimenticavo, la ricetta del muffin l'ho trovata qui.


13 commenti:

  1. Ciao cara, tantissimi auguri per il tuo blog e un in bocca al lupo per il successo futuro.....visto l'orario mi offriresti uno di quei gustosi muffin?
    Buon WE alessandra

    RispondiElimina
  2. Mi unisco a te brindando e assaggiando il muffin virtualmente, per festeggiare il tuo bellissimo blog. Mi auguro di vedere tanti post ancora perchè mi rallegrano sempre.

    RispondiElimina
  3. Carissime alessandra e m.,
    sarei felice di offrirvi un muffin ma non so come fare. Comunque, provate ad immaginare, li ho sistemati tutti sul vassoietto e sto allungando un braccio verso di voi e ve li sto offrendo con un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. io dico solo che questo tuo spazio virtuale mi tiene compagnia. è come un pezzetto di casa trasportabile. ma te l'ho detto tante volte. dunque grazie della compagnia e buoni muffins!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu non sai quanto piacere mi fa. A prestissimo, un abbraccio.

      Elimina
  5. Hai un blog molto carino...puoi avere solo apprezzamenti! L'importante è che tu per primo ne sia contenta e soddisfatta! Ma l'ammirazione e i complimenti degli altri fanno sempre molto piacere...
    Auguri per le tue conquiste presenti e future!
    A presto Susy

    RispondiElimina
  6. AUGURI!!
    e grazie a te di donarci i tuoi pensieri.
    :)

    RispondiElimina
  7. e son soddisfazioni! per me sei bravissima, con i tuoi post hai risvegliato in me la voglia di fare, e non credo di essere sola in questo

    RispondiElimina
  8. Complimenti, e' una bella soddisfazione....e poi il tuo blog e' ben curato...continua cosi

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per questo bel compleanno!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Buon blogganno!
    E 4 gli anni di Andrea ieri.
    Tutti gran bei numeri mi pare!

    RispondiElimina
  11. Super complimenti e super Auguri, da una che da te ha imparato davvero molto. Continua così, ma presto vorrei assaggiare davvero uno di quei muffin, che dici? A presto Lara

    RispondiElimina
  12. Complimenti!! Per il traguardo raggiunto.Soddisfazione MERITATISSIMA!Come tante, anche per me é un piacere seguire il tuo blog.

    RispondiElimina