/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

venerdì 8 febbraio 2013

La curiosità di una blogger


Da cosa nasce cosa, scorrendo i miei blog preferiti trovo che Mopo sta realizzando Saroyan, e dice che sta crescendo una foglia a sera. La curiosità di una blogger, io, suggerisce di digitare immediatamente in Raverly il nome e scoprire cosa stia sferruzzando Mopo. Eccola, è questa bella sciarpetta con bordo a foglie che , combinazione dispone di una traduzione in italiano. Mi è piaciuta e l'ho subito presa come modello per due colli da realizzare e regalare a due care amiche, che tra di loro non si conoscono.

























































































































La mia amica Claudia le ha indossate entrambe per mostrarvele, quella rosa la spedirò nell'Italia del nord mentre quella verde nell'Italia del sud.





19 commenti:

  1. Ho avuto anch'io la tua stessa curiosità.
    Le tue sono venute benissimo, molto belli i colori che hai scelto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori, le tue amiche ne saranno sicuramente felicissime....
    Ciao Susy

    RispondiElimina
  3. Particolarissime come sempre tutto...quello che scegli e che fai....A me ci vuole sempre tanto tempo per finire un lavoro.... anche se me lo porto anche a letto.... e ci vado pure svelta con i ferri diritti... con quelli circolari sono una frana.Buona giornata!!!franca Rita

    RispondiElimina
  4. Wonderful scarves. Lovely pattern and colors.
    Lieve groet,

    RispondiElimina
  5. Belle tutte e tre: modella e sciarpe.

    RispondiElimina
  6. Bellissime,io adoro i colori vivaci quindi la rosa la preferisco...hai anche le etichette,che belle che sono!
    Brava

    RispondiElimina
  7. Belle sciarpe e belle foto......complimenti!

    RispondiElimina
  8. L'ho finito proprio la scorsa sera! Devo bloccarlo ora...Sai che il tuo mi piace proprio tanto e che mi piace anche l'idea del bottoncino? :) Vedo un po' come si sposa col mio e magari ti copio l'idea;)
    Un caro abbraccio
    Mopo

    RispondiElimina
  9. Detto, fatto. Ora hai appagato anche la mia, di curiosità... Mi piacerebbe copiare questo modello per me. E poi tu saresti quella che non combina nulla? Sei velocissima e tutto quello che fai è bellissimo! Brava. Lara

    RispondiElimina
  10. Very nice and interesting idea. Eva

    RispondiElimina
  11. Davvero belle e molto belle anche le foto. Sei bravissima!
    Ciao.
    emilia

    RispondiElimina
  12. Bellissime!!!! Grazie del link...
    MGrazia

    RispondiElimina
  13. Bellissimi, anche i colori..e complimenti per il resto del blog!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori così non mi perdo i tuoi prossimi lavori, ciao!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ho scaricato anche io il modello ma ancora non l'ho fatto, qualcosa non mi convinceva. L'idea di mettere un bottone e farne un collo è geniale, bravissima!

    RispondiElimina
  15. ho letto che ti hanno già conferito il premio Liebster ma ho gradito fartelo anche io:)
    Sveva
    http://magiaspeziata.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio sciarpette fogliette!

    RispondiElimina
  17. Bello il Saroyan, ce l'ho anche io in programma!

    RispondiElimina