/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

lunedì 30 settembre 2013

Q quince & co










Dietro al nome di "Q quince & co" ci sono due designer di maglieria e il proprietario di un 'azienda di filati. Ogni loro modello è raffinato ed elegante e il filato utilizzato composto da fibre soprattutto naturali. Io sono iscritta alla loro newsletter e ogni settimana ricevo in posta gli aggiornamenti dei loro modelli e filati. Istruzioni per eseguire le loro proposte  ne ho acquistate più d'una, una sola eseguita, questa,  perchè "sono più le cose che vorrei fare del tempo che ho per eseguirle". Questa è la loro ultima pubblicazione che ci ricorda che l'inverno sta arrivando ed è quasi tempo di calze e guanti. Sfogliate e ispiratevi se vi piace.


7 commenti:

  1. ...sono appena stata a sbirciare il cardigan che hai fatto seguendo il modello di "Q quince & co" e mi è piaciuto molto! Nei miei progetti "di lana" ci sono anche i calzini e i guanti...ho già iniziato a cercare il pattern che fa per me (per materiale e abilità...) ma non ho ancora deciso per nulla....Grazie per il link e per la tua disponibilità per i ferri circolari :)
    Ora vedo se riesco a reperirli qui (grandi città e web) altrimenti ti faccio sapere.
    Buona settimana, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Guarda un po'... proprio ieri ho ripensato al tuo bellissimo golfone e al fatto che in questi primi giorni d'autunno potresti indossarlo e stare al calduccio... Bello, bello. Grazie per averci mostrato la rivista: è sempre un piacere! Lara

    RispondiElimina
  3. carini i lavori sul libricino ma mi ispirano di più i tuoi...

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinciarella grazie per aver fatto conoscere questo sito.....l'ho già curiosato e' fantastico .....bellissimo anche il tuo cardigan , complimenti........io uso i ferri circolari ma per lavori piccoli non mi sono mai cimentata in maglioni....mi piacerebbe, chissà forse un giorno......

    RispondiElimina
  5. ......punti semplici ma d'effetto
    buona serata

    RispondiElimina
  6. Potresti farti assumere come fotografa ;-)

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono fermata ad uno...come si fa a fare tutto?

    RispondiElimina